Che cosa state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
swecch;CIEL
view post Posted on 12/3/2009, 14:07




Adesso sto leggendo Tsugumi della Yoshimoto e Jane Eyre <3
 
Top
lelouch;
view post Posted on 6/8/2009, 11:49




Battle Royale di Koushun Takami. °ç°
 
Top
kou-chan
view post Posted on 18/8/2009, 15:04




battle royale anche io ^^
in più Bukiyou na Silent **
 
Top
Lee-chan
view post Posted on 5/10/2009, 17:07




*si schiarisce la voce*
Essendo che IO sono un caso a parte... *rotola*
Ho un pò di libri da leggere...u.ù
Orsù, ora sto concludendo il libro: L'ora dei vampiri che è una raccolta di 25 storie brevi di altrettante scrittrici.
Inoltre devo leggere Betrayed di p.c. e Kristen Cast, di cui ho letto 2 capitoli prima di comprare il libro quì sopra citato.
Ho in corso lettura altri due libri che trovo magnifici ma non ho mai il tempo per concluderli, uno è De Profundis di Oscar Wilde, l'altro è Lolita di Vladimir Vladimirovic Nabokov...u.ù
L'8 ottobre inoltre, mi fionderò in libreria per comprare: Il crepuscolo dei Vampiri di Colleen Gleason...*-*
Non vedo l'ora...^^
Più avanti dovrò anche comprare *non so bene quando uscirà...ç__ç* l'ultimo libro di Laurell K. Hamilton della saga di Merry Gentry...*-*
Inoltre ho Dracula di Bram Stoker e Uno nessuno e Centomila di Pirandello nella mia adorata libreria a casuccia mia che aspettano di essere letti...u.ù

I manga meglio non elencarli altrimenti potrei avere delle convulsioni a forza di scrivere...u.ù
Detto ciò... .-.

*evapora*

Ps: Ryu, io la passione per la lettura ce l'ho da pochissimi anni. Magari averlo scoperto prima... .-. Avrei trangugiato intere librerie se ne avessi avuto l'opportunità... .-. Ma la maestra dannata delle elementari mi ha fatto odiare i libri e con essi la lettura... *maledetta è_é*
Fortuna che poi ho scoperto il piacere della LETTURA da sola...*__*

*ok, adesso me ne vado davvero...u.ù*
 
Top
18 replies since 19/10/2008, 00:18   184 views
  Share