Nabari no Ou - 隠の王

« Older   Newer »
  Share  
»Shion Rokujou«
view post Posted on 25/11/2008, 20:03




CITAZIONE
LA FACCINA PULITA E CARINA DI YOITEEE *MUOREEEE*

Scusate, un bel caps ci voleva *ride in mezzo ai coralli*

*MUORE* Quoto tutto il quotabile X°°

CITAZIONE
E voglio scoprire meglio chi è Yoite, è davvero misterioso +__+

Argh, avendo visto solo delle raws non so se svelano anche le cose più interessanti come nel manga ç_ç ma succederà mooolto più avanti *stuzzica la curiosità* X°

CITAZIONE
Non vedo l'ora di vederlo stasera!!! Ormai mi sono anche abituata ai doppiatori italiani X°°° Anche se fino all'ep 10 (se ricordo bene XD) so già la storia il martedì sera lo dedico volentieri a Nabari no Ou (e FMP X°)

Oh be', io so tutta la storia °A° *spoilerista accanita* però non me lo perderei per nulla al mondo. e__e Peccato che bisogni aspettare fino al prossimo martedì per sentire per bene la vocina di Yoite-faccina-pulita-e-carina ;__; Se non sbaglio nell'episodio di stasera dirà solo "Buonasera" a fine puntata :°D *muor*
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 25/11/2008, 20:50




CITAZIONE
Se non sbaglio nell'episodio di stasera dirà solo "Buonasera" a fine puntata :°D *muor*

scommetto che conosci tutti gli episodi a memoria X°°°D
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 9/12/2008, 20:30




Ma è troppo figo X°°°°
Mi ha fatto morire la scena in cui Miharu schivava gli abbracci del professore X°°°°°°°°°°°° *muor
E Yoite sta diventando più umano o.ò
Comunque a me i doppiatori piacciono, poi non avendo sentito quelli originali..non so xD
 
Top
SEIRA,
view post Posted on 9/12/2008, 22:37




Ohh allora devi sentirti almeno la seiyuu giappo di Yoite =çç=9 Si chiama Saiga Mitsuki ed è semplicemente magnifica <3

Comunque è stata bellissima la puntata di oggi *___* Vedo che gli atteggiamenti da uke di Miharu stuzzicano decisamente Kumohira-sensei u__u *stuzzicano anche lei*

Oddio o___o Non ditemi che il seiyuu giappo di Kumohira-sensei è Daisuke Namikawa o_____o IO MUOIO! E' anche il seiyuu di Fay ç___ç *muore*
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 9/12/2008, 23:23




Ma lol xDDDDD
Adoro quando Miharu fa l'uke =333=
Comunque non so perchè ma...sembra che la Rainmei (l'ho scritto bene? °_° Scusate la mia bakatezza ;w;) l'abbiamo tolta di mezzo in questa puntata perchè era un impiccio °ç° Non so, mi ha dato quest'impressione.
 
Top
19 replies since 28/10/2008, 15:07   242 views
  Share