Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE

« Older   Newer »
  Share  
Selfish;Chaos Fay ~
view post Posted on 15/10/2008, 22:04




image



Non posto la trama perchè credo che quasi tutti conoscono Tsubasa °_° Se non fosse così ditemelo che la piglio, la copio e incollo qua X°°

Manga della Star Comics, l'ultimo volume uscito in Italia è il 15 *__* In Giappone invece sono al 20° e passa.
Personalmente lo amo <3
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 27/10/2008, 23:41




Personalmente la amo anche io =ççççç=
Ho conosciuto la serie tramine un pupazzetto di Mokona bianco che mi ha regalato una mia amica (sugoiii *ç*) X°
La storia è a dir poco fantastica, i personaggi mi piacciono tantissimo e la storia è davvero intrigante e piena di misteri sisi. Poi se uno legge anche xxxHolic (che consiglio a tutti, visto che è bellerrimo *w*) è ancora meglio, visto che le storie sono intrecciate!
Ma secondo te quanto durerà il manga? xD
Comunque adoro lo stile delle CLAMP. Sanno caratterizzare e differenziare i personaggi benissimo! (anche come pettinature e abiti *^*)
 
Top
Selfish;Chaos Fay ~
view post Posted on 27/10/2008, 23:49




CITAZIONE
Poi se uno legge anche xxxHolic (che consiglio a tutti, visto che è bellerrimo *w*) è ancora meglio, visto che le storie sono intrecciate!

Si infatti *çççç*

CITAZIONE
Ma secondo te quanto durerà il manga? xD

Non lo so proprio °-° Ma spero che duri tanto T__T Il solo pensiero che finisca Tsubasa mi fa star male ;___;

Intanto nel 2009 abbiamo un altro OAV in arrivo =ççç=
Spoiler X°°
SPOILER (click to view)
Cheppalle però, saltano il regno di Selece O_
Ma proprio non lo vogliamo cagare Fay eh? Nella prima e nella seconda serie non si sa un emerito cacchio del suo passato. Io direi che almeno il regno di Selece doveva esserci .-.
E anche il pezzo dove Kurogane perde il braccio ;___;
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 28/10/2008, 22:27




io devo vedermi l'anime ;w; Ma poi ho paura di spoilerarmi il manga °A°
Preferisco prima leggere il manga e poi vedere l'anime...oppure l'anime è allo stesso punto del manga?

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
E anche il pezzo dove Kurogane perde il braccio ;___;

Nooooo twt Quand'è che lo perde? Nel manga ancora non ci siamo arrivati vero? Oppure nel manga non lo perde proprio >< *spera*
 
Top
Selfish;Chaos Fay ~
view post Posted on 28/10/2008, 22:31




No no, anzi, l'anime finisce molto prima O_O L'hanno tagliato di non so quanto. Con il manga siamo arrivati nella Tokyo distrutta, nell'anime non si accenna neanche O_ Solo l'OAV tratta di quella dimensione
Spoiler
SPOILER (click to view)
E c'è la scena di Syaoran che mangia l'occhio a Fay, che poi diventa un vampiro T__T
E poi è proprio nel manga dove Kurogane perde il braccio, ma in Italia ancora non è uscito, troppo passerà °-° Io l'ho letto su internet, in inglese X°°°
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 28/10/2008, 23:44




Davvero? °0° Allora dovrò vedermelo xD

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
E c'è la scena di Syaoran che mangia l'occhio a Fay, che poi diventa un vampiro T__T
E poi è proprio nel manga dove Kurogane perde il braccio, ma in Italia ancora non è uscito, troppo passerà °-° Io l'ho letto su internet, in inglese X°°°

Ma...che schifo °A° Shaoran è un cannibale? çOOç Mi hanno distrutto un mito *muor
Figurati, esce ogni 2 mesi...per far uscire 5 volumi ci mettono 10 mesi...vabbè pensavo di più X°
 
Top
5 replies since 15/10/2008, 22:04   71 views
  Share