Proponetevi per far parte dello staff.

« Older   Newer »
  Share  
Selfish;Chaos Fay ~
view post Posted on 16/10/2008, 14:13




Se volete far parte dello staff ditemelo qua, e valuterò se è fattibile oppure no *__*
Ricordate, che se vi proponete dovete essere frequenti nel forum. Aiutare in più modi possibili ecc ecc. La ramanzina non ve la faccio adesso dai e__e.
Pensateci bene, perchè io non metto aiutante admin o moderatore così per gioco *___*"
Ora come ora, non ci sarebbe bisogno di moderatori o aiutanti, dato che il forum è giovanissimo e non ha molti utenti; di conseguenza non ci sarebbe niente da moderare, appunto o_ò
Però almeno un moderatore lo metto <3

Quindi forza, il primo che si candida viene messo come moderatore e__e/

NB:
- Se doveste avere dei problemi, esempio vacanze, scuola, impegni eccetera, avvertite in Bacheca, così non vi darò per dispersi.
- Dovete specificare che sezione volete moderare, oppure se volete essere un moderatore globale.
- I moderatori grafici sono sempre i benvenuti *__*/


Non mi viene in mente nient'altro.
 
Top
|LuchiaNanami|
view post Posted on 16/10/2008, 15:22




*alza la manina*
Mi candido come moderatrice globale *_* Sempre se a te sta bene, ovvio. u.u
Oppure posso anche dare una mano in grafica, non so x°°
 
Top
Selfish;Chaos Fay ~
view post Posted on 16/10/2008, 15:26




Ti metto moderatrice, che comprende anche la grafica *O*
*va a mettere*
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 5/7/2009, 21:32




Se vuoi posso darti una mano con il "nuovo forum" *O* naturalmente decidi tu XD
 
Top
Selfish;Chaos Fay ~
view post Posted on 5/7/2009, 23:37




Certo, più sono ad aiutare meglio è! Ti metto moderatrice per ora, perchè non so che ruolo specifico mettere. Quello in cui dovresti aiutarmi di più è aggiungere le news e gli episodi (sub e non) degli anime. Quali ti piacerebbe moderare di più? (Anche le sottosezioni di nya news) ^^
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 6/7/2009, 10:33




uhm sicuramente Canaan che segruirò assiduamente U__U poi non so XD Bakemonogatari e Umineko mi piacciono anche tantissimo *O* poi c'è 11eyes in arrivo ad autunno
Come sottosezioni Tokyo Magnitude e Seiken no Blacksmith che mi ispirano molto *O*
 
Top
Selfish;Chaos Fay ~
view post Posted on 22/8/2009, 00:58




Chi vuole e sa per certo di voler aiutare si proponga come mod e aiuti me e Kou-chan a postare gli episodi ;_; Ma in questo momento cerco soprattutto degli spammer, a breve farò i messaggi spam.

Ringrazio profondamente chi vorrà aiutare... T_T
 
Top
Battler_Ushiromiya
view post Posted on 18/9/2009, 21:00




mi propongo come spammer solo mi devi dire se devo occuparmi anche dei contest e dei gemellaggi (in alcuni forum non è lo spammer ad occuparsi di questo ^_^)
 
Top
Selfish;Chaos Fay ~
view post Posted on 22/9/2009, 18:05




Per ora lo spam non è necessito, lo riprenderemo ad Ottobre, quando usciranno tutte le nuove serie ^^
Adesso sai qual'è il problema che ha bisogno di essere risolto? Postare gli episodi di tutte le serie che usciranno tra poco (che ricordo, sono più di 15). Già è difficile stare dietro alle serie di adesso, che per fortuna sono giunte alla fine o_o, figuriamoci poi! xDDD
Se ti va bene lo stesso dimmelo pure, a me va più che bene ^^
(Se dicessi di sì poi divideremo le serie da postare, così non c'è confusione)
 
Top
Battler_Ushiromiya
view post Posted on 23/9/2009, 14:46




ok va!
mi propongo anche per questo (dico anche perchè al ruolo dello spammer non ci rinuncio ò_ò)
anche se è meglio dividerci le serie, vabbè poi quando usciranno vedrò di trovare tutti i fansub che si occuperanno delle stesse
quindi accetto ^_^
 
Top
Selfish;Chaos Fay ~
view post Posted on 12/10/2009, 12:55




Battler-kun, se sei ancora d'accordo col fare lo spammer ti aggiungo subito! *ç*
 
Top
Battler_Ushiromiya
view post Posted on 12/10/2009, 14:26




sisi
lo spammer non lo mollo ^_^

P.s i messagi spam però non li so fare >.<
----------
P.S.S se vuoi posso postare gli episodi in italiano e chiedere ai vari fansub se sono daccordo ^_^
 
Top
Selfish;Chaos Fay ~
view post Posted on 12/10/2009, 14:34




Certo puoi fare tutti e due i lavori se vuoi ^^

E per lo spam, adesso ti abilito alla sezione apposita (Mod Zone) e lì trovi i messaggi spam e i forum già spammati ^^
 
Top
Battler_Ushiromiya
view post Posted on 12/10/2009, 14:40




grazie ^-^

*si mette all'opera per vedere quali gruppi gli concederanno i loro lavori ^_^

 
Top
13 replies since 16/10/2008, 14:13   215 views
  Share