Episodio 1

« Older   Newer »
  Share  
|LuchiaNanami|
view post Posted on 16/10/2008, 15:12




Ho appena finito di vedere il primo episodio, anche se è difficile per me seguirlo con i sub inglesi xD (diciamo che l'inglese non è il mio forte °__°')
Che dire? Questo primo episodio non mi ha affatto delusa, anzi, mi ha incuriosita come non mai *çç* (e mi ha anche confusa parecchio °°) La opening è meravigliosa :Q___
L'intro all'episodio... mi ha confusa molto. Pensavo "Eh? Che è successo?" xD
Le allucinazioni di Takumi su Yua mi hanno inquietato e contemporaneamente fatto ridere x°°° Quando la immagina come demone *__*
Takumi è un ragazzo molto strano °_° Non gli interessano le ragazze reali e se ne sta sempre chiuso a giocare ai videogame. In più a volte ha anche allucinazioni. (ci credo, dopo quello che ha visto anche io rimarrei shokkata °__°) Andiamo bene x°°
La ragazza con i capelli rosa è quella che più mi incuriosisce TççT Chissà come faceva a conoscere Takumi.... Voglio vedere il secondo episodio! >_<

Pardon se ho sbagliato qualcosa o detto una stupidaggine, è che forse non ho del tutto capito l'episodio x°° Dovrei rivederlo per una seconda volta u__ù
 
Top
Selfish;Chaos Fay ~
view post Posted on 16/10/2008, 15:24




No no è tutto giusto *çç*
Mi hai dato un'idea X°°° Adesso dopo ogni episodio che esce subbato e messo nella sezione dello streaming, ci apriamo un topic qua per discuterne =ççç=
Bene, torniamo all'argomento u_u
Anche a me è piaciuto da matti, anche perchè credo che dall'opening e dall'intro si possa immaginare che succederanno altre cose che con solo un episodio, non si vive °_° (?)
E invece io adoro Taku °ççç° Cioè, ha quell'aria da drogato (?) che io amoo èçççè E il suo amico poi °_° *tappa naso*
Non vedo l'ora sia domani *çççç* Speriamo di averlo prestissimo il secondo episodio subbato in eng °-°
Ah, e riguardo all'opening... non mi esprimo TçççT
 
Top
|LuchiaNanami|
view post Posted on 16/10/2008, 15:38




Vuoi dire che domani esce il secondo episodio? Che bello TççT
Sì, anche io amo l'opening. E poi è cantata da Kanako Itou-sama =çç=
Ah, e poco fa mio fratello mi ha rivelato di avere la visual novel di Chaos;HEAd o__o *muore* E non lo sapevo neanche x°°° Voglio giocarci anche io *ç*
 
Top
Selfish;Chaos Fay ~
view post Posted on 16/10/2008, 15:43




Si, esce domani da quanto so =ççç=
Comunque, cosa?! O_ Voglio anche io '-' *sclera*
 
Top
|LuchiaNanami|
view post Posted on 16/10/2008, 15:52




Domani OçO Speriamo che i fansubbatori inglesi lo rilascino presto o li ammazzo. e__e
La visual novel dev'essere bella, però penso che lì ci siano anche scene hentai. ;_; (come in ogni visual novel, heh =w=) A meno che tra le opzioni non ci sia quella di nasconderle o.o Boh, non me ne intendo, dovrei chiedere direttamente a mio fratello x°°
 
Top
Selfish;Chaos Fay ~
view post Posted on 16/10/2008, 15:56




E' vero le scene hentai =çç= *a lei piacciono* X°°°°°
Nemmeno io mi intendo di Visual novel T___T
 
Top
Niyin
view post Posted on 16/10/2008, 20:19




Non tutte le visual novel sono eroge (con contenuti vm18), ma la nitro+ ne ha sfornate parecchie es. Saya no Uta.
Ma Chaos;HEAD non risulta R18, solo R15 (per le immagini gore).
Comunque il primo episodio non mi é dispiaciuto, soprattutto perché aspettavo questa serie da un bel pò di tempo. Però parecchi pareri sono dell'idea che se la trama non si svolgerà nella dovuta maniera sarà un bruttissimo floop, soprattutto per tutte le aspettative che ha.
Takumi é un Hikkikomori che vive in un container indi é un figo X'D (soprattutto quando parla come un otaku: "ma cavolo nei videogame non é così DDD:")
La sorella é una craniolesa e la meganekko moe mi piace (anche se mi pare una yandere da come la vede Takumi X''D) .
 
Top
Selfish;Chaos Fay ~
view post Posted on 16/10/2008, 20:33




CITAZIONE
Però parecchi pareri sono dell'idea che se la trama non si svolgerà nella dovuta maniera sarà un bruttissimo floop, soprattutto per tutte le aspettative che ha.

Sì, anche io letto così in giro. C'è pure chi dice che l'anime non rispecchierà il game °A° E che per questo motivo perderà punti. Vorrei giocarci per poter dare anche il mio parere ;o;
CITAZIONE
Takumi é un Hikkikomori che vive in un container indi é un figo X'D

Sì appunto, quoto X°°°°
CITAZIONE
e la meganekko moe mi piace (anche se mi pare una yandere da come la vede Takumi X''D) .

Hai ragione xDD Anche se non penso che alla fine sia così lei °-° Boh, la vedo una meganekko perennemente timida e maldestra, di quelle con la vocina calma °-° Però oh, non si può mai sapere xDD
 
Top
Niyin
view post Posted on 16/10/2008, 20:55




CITAZIONE (Selfish;Chaos Fay ~ @ 16/10/2008, 21:33)
CITAZIONE
e la meganekko moe mi piace (anche se mi pare una yandere da come la vede Takumi X''D) .

Hai ragione xDD Anche se non penso che alla fine sia così lei °-° Boh, la vedo una meganekko perennemente timida e maldestra, di quelle con la vocina calma °-° Però oh, non si può mai sapere xDD

Essendo un thriller ancora no. Putroppo non avendo giocato al videogame mi manca il raffronto con l'opera originale =|

ah per chi mastica l'inglese ecco un commento su il primo episodio, che mi é piaciuto molto.
CITAZIONE
CITAZIONE
i love how any eerie anime with a girl killing someone reminds people of higurashi.

ooooooo a mecha, this is soooooo like gundam.

seriously, its the first episode, don't compare it to other good/great animes out there then all you will do is sell the potential of this one short.

as for myself i enjoyed this very much and had a couple of wtf moments.

Its a bit more then 'girl kills people = Higurashi'

We have one guy in a group of moe girls, a 'mystery' theme, graphic violence (which makes this show scream 'Higurashi' more then anything else), heck even the opening flash-forward sequence like the beginning of all the Higurashi arcs.

All that and its based on a mystery/horror visual novel, just like Higurashi.

Its perhaps a bit more then 'it has girls and death, its Higurashi'

I dont see why people are getting their panties in a twist because other people are seeing similarities in a show and drawing reference to shows with similar themes, its natural to compare something new with something familiar, it gives you a frame of reference.

if nothing else, whinging about people posting their first impressions of a show in a thread about a shows first episode seems pretty pointless, nee?

 
Top
Selfish;Chaos Fay ~
view post Posted on 16/10/2008, 21:41




Ah sì, anche io l'ho letto quel commento, e ha proprio ragione °A°.
 
Top
9 replies since 16/10/2008, 15:12   104 views
  Share