ひぐらしのなく頃に Higurashi no Naku Koro ni

« Older   Newer »
  Share  
Selfish;Chaos Fay ~
view post Posted on 18/10/2008, 00:03




image



Non ho vogia di andare a pescare la trama da qualche parte. Posto un riassuntino scritto da me:

La storia è ambientata nel Giugno 1983, in un piccolo villaggio chiamato Hinamizawa. Maebara Keiichi, un ragazzo sui 16 anni (forse), si trasferisce in questo villaggio e conosce inizialmente 4 ragazze: Sonozaki Mion, Ryuugu Rena, Houjou Satoko e Furude Rika. In poco tempo entra a far parte del loro club, che consisterà nel fare ogni giorno dei giochi divertenti, dove chi perderà dovrà subire la penitenza, e in questo Keiichi è il più bravo! Infatti ogni volta gli fanno indossare dei vestiti ridicoli come penitenza.
La vita a Hinamizawa scorre per tutti tranquilla fino ai preparativi per la festa ricorrente del villaggio: il Watanagashi. Questa festa è in onore a Oyashiro-sama, la divinità del villaggio chiamata comunemente 'Il monaco'. A ogni annuale festa del Watanagashi sembra morire una persona e scomparire un'altra detta 'Vittima sacrificale', questa serie di omicidi vengono chiamati dagli abitanti "Omicidi serali". Uno strano mistero gira intorno alla festa del Watanagashi e al famoso Monaco, e ancora nessuno ha mai capito quale fosse la causa delle morti.

Scusate eventuali errori xD
Dunque, HNNKN è un genere horror psicologico, composto da due serie e un OAV in arrivo.
Io personalmente lo adoro, i miei personaggi preferiti sono: Keiichi, Rika e Mion **

Edited by Selfish;Chaos Fay ~ - 19/10/2008, 17:42
 
Top
Mion
view post Posted on 19/10/2008, 15:28




Higurashi No Naku Koro Ni *_______* neanche a dirlo lo amo, è il mio anime preferito! >ç<
I miei personaggi preferiti sono Mion, Shion e Rena (Omochikaeriiii XD) anche se li adoro un pò tutti!
 
Top
Niyin
view post Posted on 19/10/2008, 16:37




Non vedo l'ora di vedere l'OVA Higurashi no naku koro rei e il prequel, Umeniko *_*
Ho provato a giocare alla sound novel ma putroppo ho solo provato il trial =|
Il mio personaggio preferito é Rika, Shion e Miyo.
 
Top
Ushiwaka
view post Posted on 20/10/2008, 14:42




Adoro higurashi, non vedo l'ora che esca l'OVA a dicembre *__*
I miei personaggi preferiti sono un po' tutti XD, ma soprattutto satoko
 
Top
Shion Rokujou;
view post Posted on 24/10/2008, 23:05




I love Higurashi =ç= e adoro Shion <3 e si sa xD
Anch'io attendo con ansia gli OAV del Rei ;_; peccato che escano nel 2009, a quanto dicono :°D" *muore*
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 27/10/2008, 23:43




Mi associo all'adorazione di Higurashi =çççç= La mia preferita è Rika <3
Non vedo l'ora di vedere il Rei e Umineko *__* *ama Maria
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 18/11/2008, 22:50




Anch'io adoro Higurashi *O* in questo momento sto vedendo Higurashi kai ma mi sono dovuta fermare all'ep 12 (o 15? XD) per mancanza di tempo >_>
I miei personaggi preferiti sono Rika, Mion e Rena *W*
 
Top
kou-chan
view post Posted on 16/1/2009, 16:34




w rena w rena w rena....e shion
 
Top
7 replies since 18/10/2008, 00:03   429 views
  Share