Episodio 2

« Older   Newer »
  Share  
Selfish;Chaos Fay ~
view post Posted on 19/10/2008, 02:38




Ed eccomi qua a rilasciare il mio parere sul secondo episodio.
Vediamo, innanzitutto, già da questo episodio si cominciano a sospettare alcune cose.
Apparte che questo episodio mi è piaciuto moltissimo; La timida Yua si è rivelata un'inquietante "investigatrice" °-° Ma soprattutto, la domanda che sorge naturale:"Ma dietro al 3° caso della New Gene, c'è Takumi?". Infatti stando ai ragionamenti e alle prove esposte da Yua, sembra che l'effettivo criminale, sia proprio il caro Taku. Ma quello che confonde è l'apparizione di Rimi, prima vista da Taku in quel vicolo, e poi nella classe, affermando di conoscere Taku e addirittura essergli amica.
Ma adesso sottolineiamo le scene più interessanti. Dunque, molto bella secondo me, la scena dove si può vedere come Taku comincia ad avere fiducia in Yua, sentendosi addirittura bene quando lei gli fa dei complimenti.
Un'altra scena interessante è la mini conversazione tra Yua e Rimi, ove quest'ultima sembra dimostrare gelosia per Taku.
Nell'ultima scena sentiamo Taku pensare queste parole:"Il mondo dove avrei dovuto esistere non è qui", sinceramente questa frase mi ha un po' sconcertata °___°
Poi dalla preview possiamo scorgere i prossimi personaggi, quindi suppongo che sarà un'altrettanto bella puntata.

Beh, io ho finito e_e Avrei potuto scrivere di più, ma è molto tardi xDD Quindi lascio a voi la parola *__*
Questo anime si fa sempre più interessante =ççç=
 
Top
|LuchiaNanami|
view post Posted on 19/10/2008, 10:41




Oddio, che bell'episodio OççO
Yua mi ha sorpresa molto, non me l'aspettavo che fosse un'investigatrice °__° Anche se era un po' strano che stesse tanto dietro a Taku.... Quindi gli diceva tutte quelle belle cose solamente per scoprire qualcosa in più su di lui. Poveretto xD
E lui sarebbe Shogun? Com'è possibile? o_o Cioè, possibile che Taku abbia una specie di doppia personalità? Oh mamma, che confusione x°°°°
E' anche strano il fatto che Rimi dica di conoscere Taku e di fare la sua stessa classe da tempo. Possibile che lui non l'abbia mai notato? °__°'' Qui si potrebbe pensare di tutto: magari Rimi ha qualche potere strano che influisce sulla memoria della gente? (sì, lo so, è un po' assurdo, ma qui non si può mai sapere x°°°°) Anche perchè i compagni di classe avrebbero detto qualcosa, se Rimi non fosse stata di quella classe. No, mi sa che qui il problema è Takumi x__x
Questo anime si sta facendo un bel po' incasinato xDD Non ci capisco più nulla, adesso. Ma è proprio per questo che mi piace *çç*
 
Top
Selfish;Chaos Fay ~
view post Posted on 19/10/2008, 13:31




Appunto, poi coi sub eng si comincia ad andare in seria confusion X°°°
CITAZIONE
No, mi sa che qui il problema è Takumi x__x

Credo anche io *annuisce* Povero ragazzo sciagurato *carezz Taku*
Yua mi piace eçççe Sarà che quegli occhiali intriganti (??) No, forse sono terrorizzanti (???). Boh, li porto anche io oçço *La imita puntando croci appuntite su un pupazzo-dimensioniumane random (?)*

E Rimi o_o. Boh, a me non ispira granchè, soprattutto con quella dimostrazione di gelosia o_ò Poi si vedrà cosa accadrà °ç° Finchè l'anime vaaa... lasciaaalo andaaare *cade*

E concludendo O-O Taku sembra proprio avere dei problemi poveretto, anche se l'ultima frase continua a sconcertarmi *paur*
Voglio la terza puntata assolutamente o_o' *Si sfoga con il modem (?)*
Una settimana è terribilejsjzfgyg4fycgguh5g3qa *scler*
 
Top
|LuchiaNanami|
view post Posted on 19/10/2008, 13:58




Già, ma la mia mente non riesce ad immaginare come possa Takumi essere Shogun °__° (se Yua ha ragione)
Sarà schizofrenico? x°°° Multipla personalità = multipla fiQuosità °ççç°
Sul fatto che Rimi faccia parte della sua stessa classe da tempo.... beh, c'è l'amico di Taku, Daichi (anche lui è fiQuo eçççe) che ha quella foto di loro tre sul cellulare. E' davvero molto strano, lui non si ricorda comunque >_<
Però c'è quel momento in cui Rimi gli chiede "Ti ricordi il mio nome, vero?" e lui le ha risposto come ipnotizzato. °__° Chissà se Rimi riesce a controllare la mente o il pensiero, mah. =ç=

Sono curiosa di vedere la ragazza con i due codini lunghi *__* Chissà se oltre a lei apparirà qualche altro personaggio nel prossimo episodio =çç= (non ricordo chi c'era nel preview x°°)
 
Top
3 replies since 19/10/2008, 02:38   61 views
  Share