Bamboo Blade

« Older   Newer »
  Share  
Niyin
view post Posted on 19/10/2008, 20:11




バンブーブレード

CITAZIONE
Genere : Commedia, Sportivo
Episodi : 26
Tipo : Serie TV
Tratto da : manga originale di Masahiro Totsuka e Aguri Igarashi (8 volumi, in corso)
Prodotto da : AIC A.S.T.A., Studio Tulip
Periodo di trasmissione : Ottobre 2007 - Aprile 2008

Kojiro è l'istruttore di kendo dell'istituto Muroe, ed è totalmente al verde. Una sera, durante una cena col suo vecchio senpai del club di kendo, anch'egli adesso istruttore, questi gli propone una scommessa : se la squadra femminile di kendo di Kojiro riuscirà a battere la sua gli darà pasti gratuiti per un anno.
Kojiro accetta subito, ma c'è un problema...al momento il club di kendo è formato da una sola ragazza. Dovrà quindi in breve tempo riuscire a formare una squadra di cinque ragazze per poter partecipare alla sfida.


@official
@animenewsnetwork
@myanimelist
@animeclick
@wikipedia
Una serie che sto guardando, ottima serie sportiva priva di qualsivoglia fanservice e molto divertente. Anche se non ho ancora concluso la visione posso affermare che sia davvero un buon prodotto anche per chi non ama particolarmente gli anime sportivi.

 
Top
Selfish;Chaos Fay ~
view post Posted on 19/10/2008, 20:35




Oh, mi incuriosisce *_* Non lo conoscevo, forse me lo guarderò. Non amo particolarmente gli anime sportivi, ma sembra ispirarmi abbastanza. Sì, gli darò un'occhiata appena ho più tempo a disposizione.
 
Top
1 replies since 19/10/2008, 20:11   39 views
  Share