Chaos;HEAd in italiano!, subbato naturalmente XD

« Older   Newer »
  Share  
*Eriko*
view post Posted on 28/10/2008, 16:52




Non so se lo sapete già ma c'è gia chi ha subbato i primi due episodi di C;H in italiano se volete metto il link del sito (sotto spoiler) ma prima di far qualunque cosa voglio che qualcuno prima mi dica se posso...non vorrei che fosse spam X°°
 
Top
Seira von Bielefelt ~
view post Posted on 28/10/2008, 16:58




Che avevano subbato in italiano lo sapevo, ma hanno già fatto gli Hardsub? °-°
Non è che sono softsub? L'ultima volta erano così O_O Poi non so. Per sicurezza vai a postare in Download *annuisce*
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 28/10/2008, 17:09




sinceramente non ho mai capito la differenza tra hardsub e softsub XD c'entra con il formato (avi, mkv, mp4) ?
 
Top
|LuchiaNanami|
view post Posted on 28/10/2008, 17:16




Se ricordo bene, per vedere i softsub devi avere qualche codec, o software (o qualcosa del genere o_ò'). Quindi io preferisco gli Hardsub, ma mi pare che non siano ancora usciti episodi Hardsub in italiano per C;H, purtroppo é_é'
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 28/10/2008, 17:28




capito grazie ^^ io riesco a vederli tranquillamente ma può anche essere che mio padre abbia installato senza dirmi niente qualche codec sul computer XD comuque posto nella sezione download il link al sito
 
Top
Seira von Bielefelt ~
view post Posted on 28/10/2008, 17:29




Sì è come dice Luchia. Praticamente i Softsub sono i soliti sottotitoli, solo che per visualizzarli devi avere dei filtri. I softsub sono più comodi, diciamo, perchè puoi cambiare la dimensione dei caratteri, il colore e pure il font X° Solo che come ho detto, devi avere questi filtri. Io non li ho e infatti preferisco gli Hardsub, che sono invece i sottotitoli visualizzabili tranquillamente *annuisce*
Ah dimenticavo, che il video con i softsub si devono per forza scaricare *annuisce di nuovo*

Edit: Oh, hai postato prima di me xDDD Beh, sei fortunata allora ^^
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 28/10/2008, 19:23




Mi unisco al club degli HardSub sisi uçu

In italiano? wow *w* Proverò a scaricarli lo stesso x°
 
Top
ZEROlouise,
view post Posted on 14/12/2008, 02:02




Io so dove trovarli con i sottotitoli in Italiano in Streaming...
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 17/12/2008, 17:23




Davveeeerooo? E dove? *w* *offre caramella
 
Top
ZEROlouise,
view post Posted on 18/12/2008, 23:55




Qui, ma bisogna iscriversi: http://www.animedb.tv/forum/

Togliete pure il link se non potevo metterlo xD
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 22/12/2008, 18:56




Mi sono registrata ma non lo trovo X°
 
Top
10 replies since 28/10/2008, 16:52   215 views
  Share