La nuova grafica.

« Older   Newer »
  Share  
Seira von Bielefelt ~
view post Posted on 28/10/2008, 17:34




Apro questo topic perchè Eriko mi ha segnalato un problema che ha nel visualizzare bene la grafica. Se avete anche voi dei problemi ditemelo qua, che cerchiamo di risolvere °-° Il benessere degli utenti prima di tutto é_è Purtroppo io ho Firefox, e molti di voi invece hanno IE credo, quindi non visualizzerete mai perfettamente tutte le immagini, gomen minna ;_;
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 28/10/2008, 17:43




suu non ti preoccupare XDD non è un problema così grave X°°°

comunque ecco come vedo io il forum
SPOILER (click to view)
 
Top
|LuchiaNanami|
view post Posted on 28/10/2008, 17:49




A me sembra normale come la visualizzi, Eriko °° Poi, boh, magari dipende anche dalla risoluzione che hai del monitor. Comunque, io la visualizzo normale, tutto ok xD (e sto usando IE)
 
Top
»SHION rokujou;
view post Posted on 28/10/2008, 18:03




Anche a me sembra normale °A°" sia con Firefox che con Explorer che con Opera (ma quanti programmi ho?) la visualizzo normalmente, quindi sarà davvero la risoluzione del monitor come dice Luchia! °w°/
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 28/10/2008, 18:14




ok XD come ho già detto non è un problema quindi non vi preoccupate ^O^
 
Top
Seira von Bielefelt ~
view post Posted on 28/10/2008, 18:21




*Arriva in ritardo*
Mi dispiace T___T E' un peccato che una grafica così bella tu non la possa visualizzare perfettamente °-°
Sono pignola io X°°°
Comunque concordo con le altre, forse è il tuo monitor ;_;
Guarda come dovrebbe vedersi (O almeno come visualizzo io con Firefox e IE):
SPOILER (click to view)
image

image
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 28/10/2008, 18:35




che bella *_______*
per il resto...beh fa niente XD sarà il mio computer che non la visualizza correttamente (non sarebbe la prima volta che il pc fa quello che vuole è_é)
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 28/10/2008, 19:19




E' bellissima *0* Anche io la vedo un po' spostata verso sinistra, ma comunque si vede tutto bene X°°
 
Top
7 replies since 28/10/2008, 17:34   84 views
  Share