Episodio n° 3, Contact

« Older   Newer »
  Share  
Seira von Bielefelt ~
view post Posted on 29/10/2008, 15:41




Un po' in ritardo '___'
Comunque ecco qua il topic dove discutere dell'episodio numero 3.
Comincio io:
Innanzitutto, povero Taku °-° Da piccolo era una cosa talmente... talmente... talmente...edfhuygvuyegethitrhuriyrhirythiuh TççççT *Prende-stritola-strozza*
Era una cosa meravigliosa TççT Piccolo batuffoletto piccino morbidoso cioè bohhh T___T Okay basta X°°°°°
Porino °-° Poracci anche i bambini dell'autobus looool :°°D No, davvero, povera gente.
E il dottore che non si ricorda di Taku T___T Purtin d'or (Dialetto X°°°) *carezz*
Seira-taann :°°D Infermiera sexy *si butta in mezzo alle sue tette* Ahhh :°°D
Yua ç-ç Sì vede che alla fine è preoccupata per Taku ç-ç
Ayase ò__ò Non mi piace. No no, proprio no <__<' Poi chissà, cambierò idea X° Sena ç____ç La amo già °-° Ma daver. Daver daver X°°
Chi dimentico? Ah sì, Kozue °ç° Deve aver avuto dei problemi *carezz pure lei*
E giusto, Rimi e Nanami :°°°D Rimi che ha paura delle storielle mi fa ridere X°°° Nanami è troppo puccia ;__; Con il panino:"Vuoi? Ti do la metà °.°" ;__;<33
Pooooi, ah sì ò__ò Inquietante la storia del giorno prima e dell'abilità di predire il futuro. L'anime si fa sempre più interessante *___* Domani dovrebbe uscire il prossimo episodio <3

Ah, devo dirvi una cosa. Se avete finito di vedere un episodio, e vedete che ancora non è stato aperto il topic, apritelo voi °-° Non devo per forza aprirlo io X°°°°
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 29/10/2008, 16:19




bellissimo episodio *O* e poi si vede finalmente Sena <3 ( anche se per poco...anzi pochissimo X°°°) Poi che dire...Kozue è carinissima ^O^ senza dubbio la mia seconda preferita XD
CITAZIONE
Ayase ò__ò Non mi piace. No no, proprio no <__<' Poi chissà, cambierò idea

Ma noo! non è così terribile! Non è tra le mie preferite ma non mi dispiace XD Invece Rimi...boh per adesso mi lascia alquanto indifferente XD
 
Top
|LuchiaNanami|
view post Posted on 30/10/2008, 11:17




Ma povera Ayasuccia, non sta simpatica a nessuno °_° A me piace, per quel poco che è apparsa x°°
Le fantasie/allucinazioni di Taku non hanno limite, eh? Sia in ospedale che al concerto, mamma mia x°°D *patta Taku* Povero ragazzo u_u
Oh my god, è apparsa (anche se per pochissimo) Kozu-pii! ;__; Mamma, che puccia, la voglio spupazzare TççT Fatela apparire al più presto!
E voglio vedere anche più Sena èççé

Devo dire che nell'anime stanno affrettando un po' troppo le cose °__°'' Nella visual novel non succede tutto così in fretta, anzi.
(oh mamma....O_O nel preview ho visto.... "quella persona".... No, la fanno già apparire? Cavolo... ç__ç'')
E poi per il concerto dei Phantasm hanno cambiato canzoni T__T Quelle delle visual novel erano molto meglio u_ù *fissata*
Vabbè, tutto sommato è stato un bell'episodio. Non vedo l'ora di vedere il quarto episodio *çç*
 
Top
2 replies since 29/10/2008, 15:41   38 views
  Share