Le "arts" della Shion :°D, Inauguriamo la sezione. \o_o/

« Older   Newer »
  Share  
»Shion Rokujou;
view post Posted on 11/11/2008, 21:56




Eh sì, non va bene che non ci siano ancora discussioni e__e No no u_ù9
Ecco i miei obrobri, con relativo commento! *ç*"

† the Hijutsu - Miharu Rokujou [Nabari no Ou]
• Fatto a matita, scannerizzato e colorato con PhotoFiltre. °A°/
Sul serio, è orrendo *__*" Proporzioni che NON ci sono, colorato malissimo e via dicendo. E' brutto. °A°/
SPOILER (click to view)
image


† Chibi Koakuma - Miharu Rokujou [Nabari no Ou]
• Fatto a pennarelli e scannerizzato °A°/ e sempre colorato con PhotoFiltre.
Bah, è deformed, quindi non è che ci sia molto da dire X°° adoro disegnare Miharu così! ;ç;/ *ha riempito così il quaderno di chimica* (a dire il vero adoro disegnare Miharu PUNTO. X°°)
image

† Earl Ciel - Ciel Phantomhive [Kuroshitsuji]
• Fatto tutto con il mouse x_x" usando The Gimp *odia*
Bah o_o è deforme e sproporzionato :°D" mi piace solo l'occhio. *sìsì* E' difficilissimo disegnare a mouse T_T voglio la tavoletta grafica! Con quella sarebbe venuto un poco più decente :°D
image

A voi l'arduo giudizio °A°/ *viene linciata*
 
Top
Seira von Bielefelt ~
view post Posted on 11/11/2008, 23:51




Ma tu sei da stimare per aver fatto l'ultimo tutto con il mouse ç_ç *inchina e bacia piedini*
Io e il mio mouse siamo come gatto e topo. Io lo rincorro e lui fugge e__e" Bah, che roba 'sti mouse di oggi (???)
btw, il primo mi piace tantissimo çwç
Per quanto riguarda il secondo
CITAZIONE
adoro disegnare Miharu così! ;ç;/

E si vede sai °A° Ti è venuto adorabile TççT9 *Stringe e sbatocchia di qua e di là con una serie di omochikaerimenti (?)*
 
Top
»Shion Rokujou;
view post Posted on 15/11/2008, 11:18




CITAZIONE
Ma tu sei da stimare per aver fatto l'ultimo tutto con il mouse ç_ç *inchina e bacia piedini*
Io e il mio mouse siamo come gatto e topo. Io lo rincorro e lui fugge e__e" Bah, che roba 'sti mouse di oggi (???)

Thanke T__T non sono ancora riuscita a capire per quale motivo l'abbia fatto o_o" evidentemente ero presa dalla rabbia di non avere Windows e mi sono messa a "sperimentare" The Gimp X°° (tra l'altro la prima intenzione era "facciamo una tag °ç°" poi...boh °A° è uscito questo X°)

CITAZIONE
btw, il primo mi piace tantissimo çwç

Ma se è deforme °A° tutto l'essere kawaii di Miharu scompare nei miei disegni =ç=" diventa tutto storto X°°

CITAZIONE
E si vede sai °A° Ti è venuto adorabile TççT9 *Stringe e sbatocchia di qua e di là con una serie di omochikaerimenti (?)*

Thanke *_* *rotola* tra l'altro colorarlo è stato una pena x__x PhotoFiltre è inutile ;__; voglio qualche programma decente (e una tavoletta grafica :°D)
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 18/11/2008, 23:14




Bravissima Shion *O* sopratutto Miharu deformed...è adorabile <3
 
Top
HEAVEN;
view post Posted on 21/11/2008, 23:57




Sono banale ma.....Il secondo è bellissimo °w° *si scoglie*
Palesiamo che anche gli altri non sono da meno,e poi io il mouse non lo ho neanche '-'
Quindi figurarsi la tavoletta grafica x°°°°°

Bravissima *ww*
 
Top
4 replies since 11/11/2008, 21:56   143 views
  Share