Episodio n°5

« Older   Newer »
  Share  
|LuchiaNanami|
view post Posted on 12/11/2008, 18:13




Grande episodio xD Anche se di tutte le spiegazioni complicate che Sena ha fatto a Takumi, non ci ho capito quasi nulla >__< Tranne il fatto che in qualche modo, gli esseri umani sono tutti controllati da qualcosa e.... non ricordo °__°'' Dovrò rivedere meglio l'episodio, anche perchè non ricordo tutti i dettagli di ciò che è accaduto.
Yua continua a "dar la caccia" a Takumi, poveraccio xDD Però si vede che le importa di Takumi, per esempio quando è indecisa se spedirgli l'e-mail o no. oçò Si comporta così "ambiguamente" solo perchè lei continua a credere che Takumi sia il colpevole dei delitti e vuole fermarlo. Chissà se avrà ragione... <__<
Troppo forte Ayase x°°° Non capisco perchè non piaccia a nessuno, in questo episodio ha pure aiutato Taku a fuggire da Yua. E quando si materializza l'illusione su Ayase.... in costume da bagno oddio xDD Lei è rimasta indifferente, ma come si fa? °__°''' Taku scemo. xD
Bellissima la scena quando Ayase tira fuori la Di-sword. L'hanno reso bellissimo nell'anime °çç°
Kozu-pii.... non è apparsa molto nemmeno in questo episodio T_T C'è stata solo la scena in cui è caduta dalle scale e quando dà il fazzoletto a Taku in classe x°° Voglio vedere più Kozu-pii! e_e/
Ho bisogno di migliorare il mio inglese, oppure continuerò a non capire appieno gli episodi °__°'' I discorsi complicati di Ayase e Sena sono quelli che hanno messo in difficoltà il mio povero cervellino x°°
Vabbè, lascio la parola a voi u_u
 
Top
Fay ~
view post Posted on 18/11/2008, 23:41




Mattaku, quanto ti quoto xDD Del discorso di Sena anche io ho capito poco e niente *lolleggia per i campi*
Uhm, Ayase... <___< Dai, mi sta già più simpatica '-' Quando ha tirato fuori la Di-sword è stato emozionante, davvero o_o.
Taku sfigatooo : D Lo dico in modo scherzoso, ovviamente *-* *Abbraccia Takki*
 
Top
1 replies since 12/11/2008, 18:13   30 views
  Share