La roba di Seira-chan °A°

« Older   Newer »
  Share  
Seira von Bielefelt ~
view post Posted on 14/11/2008, 19:19




Apro anche la mia gallery e_e

Premetto: so di fare schifo e_e". So che a volte le proporzioni non mi vengono, ma si può migliorare e_e. E ripeto, so di non saper disegnare ;_; Quindi posto solo perchè voglio consigli e per ricevere commenti T_T

1.
Non so chi sia °A° L'ho fatto a scuola e l'ho perfezionato a casa. Una mia amica mi ha chiesto di farle un disegno e io ho fatto 'sta cosa e_e Infatti potete notare gli scacchi *A*
DA ha ridotto le dimensioni perchè era proprio abnorme X°°°° *muore* Non badate ai capelli, li ho fatti velocemente ._. Ah, l'ho fatto a matita *sìsì*
SPOILER (click to view)
image


Basta °A° Posterò più avanti quando ho voglia di usare lo scanner e_e
Commentate °ç°/
 
Top
»Shion Rokujou;
view post Posted on 15/11/2008, 11:15




Ma è carino *__* ossì =ç= *ama i capelli* forse però le hai fatto il collo troppo lungo (o le spalle grandi ò_ò non so xD) Ma tranquilla, te lo dice una che di proporzioni ne sa pochissimo *ç*" quindi X°
 
Top
Seira von Bielefelt ~
view post Posted on 15/11/2008, 13:44




CITAZIONE
Ma è carino *__* ossì =ç= *ama i capelli*

Grazie ;_;
CITAZIONE
forse però le hai fatto il collo troppo lungo (o le spalle grandi ò_ò non so xD)

Beh, la lezione di Latino non aiuta di certo X°°° Per il collo anche io penso sia così, solo che quando il foglio non è grande per contenere tutto il corpo non riesco mai a fare ben bene le proporzioni éçè"

Ho acceso lo scanner, quindi posto:
2.
Nemmeno questa so chi sia e_e Sono quei disegni fatti così, per passare il tempo. Gli occhi non mi vengono mai uguali, eh pazienza.
image
 
Top
»Shion Rokujou;
view post Posted on 15/11/2008, 15:03




Carina, e gli occhi ti vengono bene *__* mi piacciono <3 adoro come fai i capelli o_o e senza un motivo questa ragazza qui me la immagino bionda °A°/ (in stile Wolfram X°°)
 
Top
Seira von Bielefelt ~
view post Posted on 15/11/2008, 15:35




Oddeo stile Wolfram sìì X° Grazie mille comunque ;w;

Continuo e_e
3.
Dunque, questi sono due fratelli. Si chiamano Hana e Aku e sono dei personaggi che ho inventato. Per la cronaca hanno anche cognome, data di nascita e altre cose e_e Aku è il gemello di Masaru, che non ho disegnato perchè... perchè boh o_o Fattosta che Aku ha sempre quella faccia disperata X°° *muore*
COME SEMPRE fa schifo. Non è manco finito, quindi se vedete miliardi di capelli mancare è per quello X°°°°° Non ho mai voglia di fare un cazzo, quindi rimarrà così '-' Era da tanto che volevo disegnarli e l'ho fatto, amen.
image
Non badate a quei colletti delle felpe, perchè ho sbagliato, e lo so bene e_e Ma come già detto non ho voglia di sistemare.
P.S: Il foglio era gigante e non stava dentro lo scanner :°D *ama i suoi fogli abnormi* Quindi è scuro, poichè fatto dalla digitale. E ripeto, non badate agli errori perchè ce ne sono fin troppi. Sono voglialess (??)
 
Top
»Shion Rokujou;
view post Posted on 16/11/2008, 16:39




MA E' STUPENDO O_O ti picchio se dici che fa schifo. °A° Mi piace tantissimo, complimenti *ç*
 
Top
Seira von Bielefelt ~
view post Posted on 16/11/2008, 18:07




Arigatou Shi-chan!! ;www; Sono felice che ti piaccia ;w;
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 18/11/2008, 23:05




O____________O sono tutti bellissimi! Come fai a dire che sono brutti??? Sono fantastici *________* sapessi disegnare così (sono un incapace XD per di più "so " solo copiare)
Nel primo disegno forse hai fatto il collo un po' lungo ma per il resto è stupendo *O*
Il secondo è un capolavoro *O* (anch'io la immagino bionda X°°°)
Il terzo...è semplicemente divino, soprattutto l'espressione di Aku *_____________* ma come fai?
Bravissima Seira-chan **
 
Top
Seira von Bielefelt ~
view post Posted on 18/11/2008, 23:27




Oddeo grazie mille T____T/ *commossa*
 
Top
HEAVEN;
view post Posted on 21/11/2008, 23:47




CITAZIONE
Premetto: so di fare schifo e_e". So che a volte le proporzioni non mi vengono, ma si può migliorare e_e. E ripeto, so di non saper disegnare ;_;

No scusa forse ho letto male io. No sai,perchè io ho letto che NON sai disegnare,forse hai messo un non di troppo,capita ò.ò Perchè se tu non sai disegnare,chi dovrebbe saperlo fare?Così mi offendi anche,io che non so disegnare la metà di come sai fare tu,e ti lamenti anche? Ignobile.
CITAZIONE
COME SEMPRE fa schifo.

Hem,penso che gia tu sappia la risposta.

NO BRUTTA SCHIFOSA,NON è COSì E SMETTILA DI DIRE CHE NON SAI DISEGNARE,TUTTO BELLISSIMO ANCHE SE TE LO AVEVO GIà DETTO,E NON PROVARE A RIBATTERE.

Edited by HEAVEN; - 21/11/2008, 23:49
 
Top
Seira von Bielefelt ~
view post Posted on 21/11/2008, 23:48




CITAZIONE (HEAVEN; @ 21/11/2008, 23:47)
CITAZIONE
Premetto: so di fare schifo e_e". So che a volte le proporzioni non mi vengono, ma si può migliorare e_e. E ripeto, so di non saper disegnare ;_;

No scusa forse ho letto male io. No sai,perchè io ho letto che NON sai disegnare,forse hai messo un non di troppo,capita ò.ò Perchè se tu non sai disegnare,chi dovrebbe saperlo fare?Csì mi offendi anche,io che non so disegnare la metà di come sai fare tu,e ti lamenti anche? Ignobile.
CITAZIONE
COME SEMPRE fa schifo.

Hem,penso che gia tu sappia la risposta.

NO BRUTTA SCHIFOSA,NON è COSì E SMETTILA DI DIRE CHE NON SAI DISEGNARE,TUTTO BELLISSIMO ANCHE SE TE LO AVEVO GIà DETTO,E NON PROVARE A RIBATTERE.

*ribatte*

Soo da.
Arigatou di nuovo ciemmeqqu °A°
 
Top
10 replies since 14/11/2008, 19:19   139 views
  Share