Hanno modificato l'opening °-°

« Older   Newer »
  Share  
Seira von Bielefelt ~
view post Posted on 16/11/2008, 03:20




Beh, mi è preso un colpo. Credevo di vederci male, e invece no o_o Ho controllato più di una volta, ed effetivamente è così. Non so se lo avete notato anche voi, che ci sono stati dei piccoli cambiamenti.
Sto per guardare l'ep 5 e non l'avevo notato prima, infatti già l'opening del 4° episodio è diversa da quella del 3°.
Seguo l'ordine delle successioni:

- L'espressione di Takumi è stata cambiata
Prima:
image
Dopo:
image

- Rallentato il movimento degli occhi di Taku mentre guarda lo schermo del pc. Mentre prima si muovevano da destra a sinistra o viceversa, adesso si muovono una sola volta da destra verso sinistra. Effettivamente è più credibile così. Spero abbiate capito.

- La macchia (?) che c'è quando Taku guarda fuori dalla finestra si allarga più lentamente. E anche le immagini scorrono più lente.

- L'espressione di Takki cambia ancora.
Prima:
image
Dopo:
image

- Quando riprendono Yua, Ayase e Nanami con le armi lo sfondo appare più sfocato, forse per dare l'effetto del movimento, cosa che prima non c'era.
Prima:
image
Dopo:
image

- Cambiata la lucina che Taku guarda. Hanno aggiunto più luce e l'hanno fatta volare più in alto, forse per le scritte.

- Cambiata l'espressione di Takki ancora una volta. E se guardate bene hanno diminuito anche lo spessore delle sbarre.
Prima:
image
Dopo:
image

- E' stato aggiunto lo zoom indietro da 01:20 a 01:22 più o meno. Insomma, quando si vede il palazzo prima lo zoom indietro non c'era, adesso sì.


Finish X° La prima cosa che ho notato è stata l'espressione di Taku mentre cammina, quando dietro ci sono le sbarre e le ragazze. Per dirvi quanto osservo quel ragazzo X°°°°
Scusate la qualità non troppo alta delle immagini, ma ho fatto gli screen dal video X° Controllate se ho ragione \°A°/
 
Top
la leggenda numero 1
view post Posted on 16/11/2008, 10:31




looool
che occhio xD
 
Top
Seira von Bielefelt ~
view post Posted on 17/11/2008, 13:48




Eh già xD
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 18/11/2008, 23:11




non lo avevo notato °___°
CITAZIONE
looool
che occhio xD

quoto *_____*
 
Top
Seira von Bielefelt ~
view post Posted on 18/11/2008, 23:31




Non pensavo di averlo notato solo io °° Beh, diciamo che ho una pesudo-ossessione per quello sciagurato che di nome fa Takumi x°D Non avrei mai notato nemmeno io sennò °_°
 
Top
4 replies since 16/11/2008, 03:20   85 views
  Share