Soul Eater

« Older   Newer »
  Share  
Chrona
view post Posted on 18/11/2008, 18:54




image
Episodi totali: 51
Genere: Shounen, Supernatural, Shounen, Fantasy, Comedy, Adventure, Action
Durata: 24min per episodio

SouI Eater ruota attorno a gli studenti della Shinigami buki Shokunin Senmon (Shibunsen), una scuola professionale per meister e le loro buki ( Armi demoniache che hanno forma umana ). La scuola è stata creata dal Dio della morte che ha anche la funzione di preside,ogni Meister ha un compagno ( in rari casi due), con cui combatte . Lo scopo finale della scuola è mantenere la pace e impedire che sorga un nuovo Kishin ( un meister demoniaco che ha quasi fatto sprofindare questo mondo nel caos) , a tal proposito gli studenti della scuola raccolgono le uova di kishin , che sono le anime umane malvage . Assorbite 99 anime più quella di una strega la buki diventa un arma potente che puo essere usata dallo Shinigami. Ovviamente per far in modo che gli studenti siano in grado di affrontare tale compito Meister e buki frequentano la scuola e le lezioni supplementari.

Durante il loro apprendistato, gli studenti potranno, oltre a frequentare i corsi, poter affrontare le missioni che Shinigami-sensei ordina loro. Quasi sempre si tratta di fronteggiare un nemico per poi poterne mangiare l'anima.


















...ma scommetto che è stato inutile mettere la descrizione visto che lo conoscerete tutti, lol.


 
Top
la leggenda numero 1
view post Posted on 18/11/2008, 19:16




Bella bella questa serie, non sapevo che avesse cosi tante puntate pensavo piu in una 2a serie

w death the kid xD
 
Top
Niyin
view post Posted on 18/11/2008, 19:57




Vorrei tanto fare il cosplay di Eruka Frog un giorno ;A;
Comunque tempo fa avevo letto i primi due volumi del manga, ma non ho più continuato. Invece l'anime ahimé non l'ho ancora visto B|
 
Top
la leggenda numero 1
view post Posted on 18/11/2008, 20:20




CITAZIONE (Niyin @ 18/11/2008, 19:57)
Vorrei tanto fare il cosplay di Eruka Frog un giorno ;A;

è carinissssssima xD
 
Top
Shion 88
view post Posted on 15/12/2008, 15:45




Bellissimo Soul Eater è una delle mie serie preferite XD.
Il manga purtroppo non l'ho letto (lo sto cercando chi mi può aiutare help :( ) , ma l'anime l'ho seguito fino ad adesso e ho tutte le puntate attualmente tradotte.
Sembra che in america abbiano acquistato i diritti sulla serie, si dice che forse la manderanno anche in Italia.

Bho, vedremo XD ^_^
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 17/12/2008, 18:48




Io non lo sopporto Soul Eater X°°°°
Non mi piace la trama, non mi piacciono i personaggi e non mi piace il character design °ç°
Eeeh *sospir
 
Top
5 replies since 18/11/2008, 18:54   65 views
  Share