Episode n° 6, Embracement

« Older   Newer »
  Share  
Fay ~
view post Posted on 18/11/2008, 23:49




Questo episodio è stato splendido. Mi è davvero piaciuto tantissimo.
Ero-Rimiii X°°°° *MUORE* Takki, ecchiii o_o Quel ragazzo e i suoi complessi. Mattaku, che roba Taku *sbatte mano sulla fronte*
M-ma povera Yua poi o_o Cioè, guardi un ragazzo e quello scappa via come una lepre urlando come un pescivendolo é___è Capisco che hai dei problemi Takki, ma addirittura scappare via da una come quella? *PALPA YUA* Ok, apparte gli scherzi.
Il fine episodio è stato veramente adrenalinico, mi ha davvero preso l'ansia.
Non vedo l'ora che esca il 7° <3
A voi la parola minna, sono di poche parole sta volta xD
 
Top
|LuchiaNanami|
view post Posted on 20/11/2008, 16:58




Povero Taku, adesso appena vede Yua scatta come una molla impazzita xDD A me Yua piace assai, non mi sembra poi così cattiva °_° E la scena in cui Sena ha sfoderato la sua Di-sword è stata fantastica *çç*
In questo episodio si è vista molto Rimi *_* Non so perchè, ma mi fanno tenerezza lei e Taku x°° Sono carinissimi =çç=
Anche se Rimi è piuttosto sospetta, già già u_ù Ogni qualvolta Taku parla delle Di-sword lei cerca di scherzarci su/cambiare discorso é__é
La scena finale è pazzesca x°° Povera Ayase, sembrava quella che soffriva più di tutti o__o *patta*
E attendo più Kozu-pii e__e/ *protesta* Nel prossimo episodio dovrebbe apparire molto. (e anche Sena =çç=)
Mi sa che farò prima a finire la visual novel che l'anime xDD Voglio finirla tuttaaa oçço *curiosa*
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 20/11/2008, 21:23




Premettendo che ho visto solo oggi l'episodio (ho avuto tantissimo da fare, a scuola non fanno che darci compiti, compiti e compiti ;________; ) posso dire soltanto bellissimo episodio *O* specialmente il finale non vedo l'ora di vedere l'ep 7 *_______* dovrebbe uscire la RAW stasera (credo X°°).
L'attacco di Sena con la D-sword è stato fantastico *ama sempre di più Sena
Yua boh per adesso non mi ha colpito abbastanza X°°° quindi non so come giudicarla
Nanami e Seira si sono viste poco T_____T anche Kozue però nell'anteprima si vede Sena che le "cede" il suo ghiacciolo *O* *deve assolutamente vedere l'ep 7
Poi che dire...Rimi inizia a incuriosirmi forse percè non la capisco @_____@
Infine ultimo scoop (come no X°°°D) Ayase mi sta troppo simpatica!!! Diciamo che gareggia per il secondo posto insieme a Kozue (Sena è la migliore èe nessuno può toglierla dalla prima posizione della mia classifica personale U_U)
 
Top
2 replies since 18/11/2008, 23:49   63 views
  Share