Kannagi, crazy shrine maidens

« Older   Newer »
  Share  
Niyin
view post Posted on 20/11/2008, 21:10






戸松遥 - motto☆派手にね!


CITAZIONE
Titolo originale : Kannagi - Crazy Shrine Maidens
Genere : Commedia
Episodi previsti : 13
Tratto da : manga originale di Eri Takenashi (4 volumi, in corso)
Prodotto da : A-1 Pictures
Inizio : 4 Ottobre

Jin decise di usare un pezzo di legno (senza sapere che fosse appartenuto ad un sacro albero) per creare una piccola statua per un suo progetto scolastico. Portata fuori casa a poggiata al suolo il tronco di legno incomincia a diventare più grande fino a rompersi e far appare una ragazza piuttosto carina. Il suo nome è Nagi, uno spirito Shintoista, protettrice del villaggio ed è molto arrabbiata perché il suo albero sacro è stato tagliato. Non avendo un posto dove vivere si stabilisce a casa di Jin cercando di accettare la sua nuova esistenza schiacciando insetti... eliminando le "Impurità" della terra.
@myanimelist
@official site
@torrent primo episodio
 
Top
Chrona
view post Posted on 21/11/2008, 20:49




Sembra essere uno tra i più gettonati tra quelli della stagione corrente, ma a me non sembra così super magnifico come dicono... anche se il direttore è lo stesso che ha fatto 4 o 5 puntate di Lucky Star.
Non mi ha preso molto è_é ma credo lo guarderò fino in fondo (sono all'ep 6)
 
Top
Niyin
view post Posted on 21/11/2008, 21:01




CITAZIONE (Chrona @ 21/11/2008, 20:49)
Sembra essere uno tra i più gettonati tra quelli della stagione corrente, ma a me non sembra così super magnifico come dicono... anche se il direttore è lo stesso che ha fatto 4 o 5 puntate di Lucky Star.
Non mi ha preso molto è_é ma credo lo guarderò fino in fondo (sono all'ep 6)

Allora ultimamente (un mese <__<) non sto assolutamente seguendo anime, ma prima della pausa sono arrivata al quinto ep.
Personalmente lo trovo molto geniale e ben congeniato, forse all'inzio non convince perché di serie incentrate su divinità ce ne sono a bizzeffe e di tutti i tipi (es. Kanokon e Oh, mia dea!), ma LEI é un genio X'D é un personaggio che per ora é, secondo me, la punta di diamante della serie. Poi alcuni personaggi sencondari (il gruppo del Club di arte) sono EPIC XD !
Per il resto ottima commedia umoristica.
 
Top
2 replies since 20/11/2008, 21:10   67 views
  Share