Episode n° 7, Realization

« Older   Newer »
  Share  
Seira ~
view post Posted on 23/11/2008, 04:06




Wow °_°. Gli episodi sono ovviamente uno più bello dell'altro xDD
Inizio subito col dire: Povero Takkiii T___T Ma davvero, porinoo *va in preda al panico* Come si permettono?!
Adesso vi faccio vedere io, brutti villani o_o9 *prende Di-scopa e comincia a darla in testa a quelli* Riprovateci e... 6o__o. Okay, fine scherzi.
Sena e Kozupii <3 E' di una dolcezza indescrivibile Kozue T3T E Sena rimane la solita figona =çç=
Uhm, poi Ayase e_e Continua a non andarmi a genio, non c'è niente da fare.
Ma tornando a Taku *___* Mentre era steso per terra gli è apparsa la Di-sword in mano *ç* *Fa tifo per Takki*
Successivamente vengono fatti quei ragionamenti complessi che con i sub inglesi proprio, non sai dove andare a sbattere la testa xD
Poi basta, non so che altro dire xD E' il vostro turno~
 
Top
|LuchiaNanami|
view post Posted on 24/11/2008, 19:14




Bell'episodio, diventa sempre più appassionante!
Povero Taku, però o_o Quando viene picchiato da quei tizi, mi ha fatto davvero pena T_T Poveretto. Però è quasi riuscito a far apparire la Di-sword oçço Coraggio che ce la fai! xDD
Ommioddio *çç* Kozupiiii! <33 *stritola* Questo personaggio.... è indescrivibile. Che puccia *__* E' bellissimo come riesce a dire "Le persone cattive devono morire~" con quel sorriso angelico in faccia *sviene* E alla fine di ogni frase dice "nano ra", terribilmente kawaii. =çç= Per ora è il mio personaggio preferito.
Anche Sena è davvero interessante, ma con tutti i discorsi complicati che fa è difficile capirci qualcosa x°° E mi è piaciuta tantissimo la scena in cui tutti e tre insieme vanno a scattare una foto al Print Club *__* Anche se nella foto Taku è venuto con un espressione un po' demente xDD
Ayase... è apparsa per poco, ma è stata una scena incredibile °_° Si voleva suicidare? Non ho capito niente neanche dei suoi discorsi. °A°

Bellissimo episodio, attendo con impazienza il prossimo *ç*
 
Top
Seira ~
view post Posted on 24/11/2008, 20:37




CITAZIONE
Povero Taku, però o_o Quando viene picchiato da quei tizi, mi ha fatto davvero pena T_T Poveretto. Però è quasi riuscito a far apparire la Di-sword oçço Coraggio che ce la fai! xDD

Vai Ta-kki~! Vai Ta-kki~! *Fa tifo*
CITAZIONE
Ommioddio *çç* Kozupiiii! <33 *stritola* Questo personaggio.... è indescrivibile. Che puccia *__*

Ma davvero =ççç= E' troppo... troppo... troppoh! T3T
CITAZIONE
E mi è piaciuta tantissimo la scena in cui tutti e tre insieme vanno a scattare una foto al Print Club *__* Anche se nella foto Taku è venuto con un espressione un po' demente xDD

C'era anche la chibi-Seira-tan incorporata nella foto *___* *Li raggiunge proprio mentre scatta la foto*
E Taku è venuto con la sua solita faccia~~ D'altronde, è la sua faccia quotidiana x°° *Tira guance a Taku*
CITAZIONE
Ayase... è apparsa per poco, ma è stata una scena incredibile °_° Si voleva suicidare? Non ho capito niente neanche dei suoi discorsi. °A°

Nemmeno io ho capito niente x°°D E si voleva suicidare *sìsì* Bravo Taku che l'ha salvata *O*
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 28/11/2008, 22:52




Bellissimi episodio *O* guando ho visto Ayase buttarsi giù...ci sono rimasata davvero malissimo °__°" (proprio ora che aveva cominciato a piacermi X°°°) meno male che Taku l'ha salvata!
CITAZIONE
Vai Ta-kki~! Vai Ta-kki~!

si unisce al tifo *O*
Poi che dire...Sena è stata (come sempre) semplicemente fantastica *O* non mi stancherò mai di dire che è la migliore XD poi insieme a Kozu-pii (quando le offre il suo preziosissimo ghiaggiolo XD) sono troppo carine >/////<
Per quanto riguarda i discorsi (quello di Sena e quello di Ayase prima del "tentato suicidio") non c'ho capito un tubo neanch'io X°°° aspettero i sub in italiano ^O^
 
Top
3 replies since 23/11/2008, 04:06   48 views
  Share