Akaneiro ni Somarusaka, あかね色に染まる坂

« Older   Newer »
  Share  
Seira ~
view post Posted on 24/11/2008, 14:56




image
Titolo: あかね色に染まる坂 (Akaneiro ni Somarusaka)
Genere: Commedia, Scolastico, Romantico, Ecchi
Studio: TNK
Episodi: 12 - Airing
Anno produzione: 2008
Inizio: 2 Ottobre
Tratto da: Una eroge Visual Novel.
Altre produzioni: Un'alternativa Visual Novel senza hentai intitolata Akaneiro Somarusaka, un manga illustrato da Homare Sakazuki, Due Light Novel e un gioco per PS2.

ANIME OPENING
PS2 OPENING
VISUAL NOVEL OPENING

Siti:
VISUAL NOVEL
PS2
ANIME
 
Top
Niyin
view post Posted on 24/11/2008, 15:33




L'anime l'ho visto fino alla quarta puntata.
Non mi ha sorpresa pi๙ di tanto, diciamo che ้ la solita commendia scolastica. Si spera in qualcosa di pi๙ visto che lo studio di produzione ้ lo stesso di Shool Days.
Vorrei tanto giocare alla visual novel :'D
 
Top
Seira ~
view post Posted on 24/11/2008, 15:49




CITAZIONE (Niyin @ 24/11/2008, 15:33)
L'anime l'ho visto fino alla quarta puntata.
Non mi ha sorpresa pi๙ di tanto, diciamo che ้ la solita commendia scolastica. Si spera in qualcosa di pi๙ visto che lo studio di produzione ้ lo stesso di Shool Days.
Vorrei tanto giocare alla visual novel :'D

Sulla solita commedia scolastica concordo. Poi c'่ la solita tsundere doppiata da Rie Kugimiya che dopo un po' stanca. Non bastavano Louise e Shana, le due gemelle diverse separate alla nascita.
Ma apparte questo mi piace. Per quanto riguarda la Visual Novel mi sono scaricata la CG e non mi dispiacerebbe provarla.
 
Top
Chrona
view post Posted on 24/11/2008, 17:06




Ho capito che fa figo mettere i kanji, ma io personalmente il titolo principale del topic lo gradirei in Romaji, sicch้ vedo una botta di quadratini in tutti i titoli di questa sezione XD

Comunque io lo sto vendendo, Akane-iro, ho appena scaricato l'ottavo episodio e devo dire che non lo trovo speciale (insomma pi๙ o meno il solito canovaccio school-life jappo), ma ่ abbastanza carino e la grafica merita.
Molto carine per parti dei genitori spie XD
 
Top
Seira ~
view post Posted on 24/11/2008, 17:35




Nessun problema, suppongo, per il titolo. Lo modifico subito. Ma siccome vedo che c'่ chi scrive Akaneiro ni Somarusaka, chi scrive Akane-iro ni Somaru Saka, o anche Akane iro ni Somarusaka ho preferito mettere i kanji e bon. Poi l'ho messo nel sottotitolo il nome, contando che se mettevo sia i kanji che i romaji veniva lungo quanto un treno. Non credo c'entri nulla il fatto del far figo '-'. Dopotutto ่ il titolo originale, no?

Tornando al discorso: concordo sui genitori spie xD Il character design mi piace moltissimo. Il mio personaggio preferito ่ Siina, a ruota segue Tsukasa.
 
Top
4 replies since 24/11/2008, 14:56   104 views
  Share