Episode n°8, Linkage

« Older   Newer »
  Share  
|LuchiaNanami|
view post Posted on 2/12/2008, 17:12




Episodio fantastico! *___*
Tantissima azione, tantissima tensione, e tantissime scene con Kozu-pii e Sena! xDD Le adoro <3
Insomma, il fantastico trio (Takki, Kozu-pii e Sena, ormai li chiamo così °°) va a distruggere quella strana macchina, Noah II.... e proprio lì li attende Norose, il capo (capo? o_ò) della NOZOMI Technology. (anche se dopo si scopre che non era il vero Norose <__<) I combattimenti sono davvero bellissimi *çç* Sembra che anche Norose abbia una specie di Di-sword, e che sappia creare le illusioni. Come quando compare il cagnolino che sembra "spaventare" Sena, o quando Kozu-pii comincia a sentire tutte quelle voci che le chiedono "Tu chi sei tu chi sei tu chi sei tu chi sei" °__° Poveretta.
Sena è stata fantastica *__* Non si è lasciata fregare in nessuna occasione! Takki invece è stato un po' inutile x°°° Non sapeva cosa fare u__u Se non si fosse ripresa Sena, sarebbe stato spacciato.
E poi.... quando è arrivata Ayase *O* Magnifica anche lei, non me lo aspettavo!

Uhm, dunque.... poi si vede Rimi che entra nella stanza in cui si trova Shogun o_O Sembra che siano "alleati"..... Chissà che cosa farà Shogun, adesso. Dice che "ha ancora bisogno di Takumi". Mah. °__°
Infine, Rimi ritorna finalmente a scuola. Takki si è commossooo~ *o* Che carino, voleva rivederla xDD
Ma... la ragazza che è prigioniera di Norose, non è Nanami? o__o Dalla sagoma mi è sembrata lei, anche se non si vedeva bene. Nanamiii çOç
Voglio vedere il nuovo episodio, uff éwé
 
Top
SEIRA,
view post Posted on 3/12/2008, 23:37




Bello bello bello bello bello bello bello <333333
Comincio col dire:
TAKU. Fai l'uomo. *Scambia una pecorella per Taku* Che pecora che sei e_e *abbraccia Taku*

Alla fine TAAAT Che dolce, adorabile, insomma non ho paroleee <33
Ma parlando di cose serie: il combattimento è stato magnifico o_o Sena è stata meravigliosa <33 *attacca un poster gigante di Sena nella sua camera*
...
*Ficca una foto di Taku sotto il cuscino*
Ehm, coff coff u_u9 Okay, sono seria.
CITAZIONE
Ma... la ragazza che è prigioniera di Norose, non è Nanami? o__o Dalla sagoma mi è sembrata lei, anche se non si vedeva bene. Nanamiii çOç

Sì, povera ;OOO;
CITAZIONE
Voglio vedere il nuovo episodio, uff éwé

Domani domani domanii *muore perchè non vuole aspettare*
Fortunatamente possiamo godercela la fine .___. Voglio un bel finale.
Ma soprattutto voglio Taku e una Di-sowrd per Natale u_____u *costringe tutti a regalarle quello che vuole*
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 4/12/2008, 18:36




Bellissimo episodio!!!! (come tutti del resto <3)
CITAZIONE
Insomma, il fantastico trio (Takki, Kozu-pii e Sena, ormai li chiamo così °°)

Già *W*
La battaglia mi è piaciuta tantissmo *__* E poi il flashback con il passato di Sena...mi ha fatto una pena ;______; soprattutto quando l'hanno allontanata dalla madre e lei urlava *piange
Poi mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Sena abbraccia Kozu-pii spaventata...che dolci *///////////*
Ayase è stata una grande *O* adoro quella ragazza! Non quanto sena però <3
Poi chi manca...Yua non si è vista (mi pare) Rimi in qualche scena si...devo ammettere che non mi è mancata paricolarmente XD poi Nanami...poveretta t_______t

SPOILER (click to view)
perdonate la mia ignoranza X° ma la frase che ripetono in continuazione, scritta in caratteri latini sarebbe "sono name dare name?" ogni volta mi sembra di sentire qualcosa di diverso XD
 
Top
SEIRA,
view post Posted on 4/12/2008, 19:20




CITAZIONE
E poi il flashback con il passato di Sena...mi ha fatto una pena ;______; soprattutto quando l'hanno allontanata dalla madre e lei urlava *piange

Sì oddioo TAAAT

SPOILER (click to view)
Scritto in romaji sarebbe: 'Sono me dare no me?' *annuisce* C'eri quasi xDD
その | 目| だれ|の|目?
Sono|me|dare|no|me?

Che schema orribile che ho fatto *muore*
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 4/12/2008, 19:24




grazie mille X°°°°
 
Top
4 replies since 2/12/2008, 17:12   56 views
  Share