Se foste un personaggio di C;H *0*

« Older   Newer »
  Share  
SEIRA,
view post Posted on 4/12/2008, 13:32




Chi sareste? Quale personaggio vi rispecchia di più?

Io sarei di certo Takumi o_o Non perchè faccio preferenze, ma proprio perchè nelle azioni mi comporto come lui, o quasi xD Cominciando con la storia del cellulare; sapete che lui non usa mai il suo cellulare: ebbene neanche io o_o Ridete pure, ma è così xDDD Oltre al fatto che sono una pseudo-hikikomori che sta sempre rintanata in casa sua davanti al pc. La cosa non è che mi vada a genio infatti .__.
Ergo, posso affermare che Taku è quello che mi rispecchia di più.
Poi ovviamente c'è Seira-tan u_u Se fossi anche io una "mahou shoujo" sarei esattamente come lei '_' Diciamo che è il mio lato vivace.
Invece Sena è il mio modello ;_; A volte anche io posso avere qualche sua sfumatura di carattere ò_ò.
Credo di aver finito xD

Forza, a voi la parola!
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 4/12/2008, 16:14




Io ancora non ho iniziato l'anime, non conosco i personaggi e quindi... °ç° fucilatemi tçt

CITAZIONE
Oltre al fatto che sono una pseudo-hikikomori che sta sempre rintanata in casa sua davanti al pc.

Pure io =ç= X°
 
Top
kou-chan
view post Posted on 3/8/2009, 13:54




con un secolo di ritardo '^^ rispondo:

io credo di essere un mix tra takumi e kozu-pii ...conseguentemente un pò simile anche a ryu o_o
per il cellulare idem ...per i videogames stravedo *-* ...in più , per quanto lo detesti, sono troppo ingenua >_> ed ecco kozupii >_>

però ammetto che mi piacerebbe trovarmi in questa situazione :ph34r:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
~KuroNoShinigami
view post Posted on 10/9/2010, 14:07




Takumi
 
Top
3 replies since 4/12/2008, 13:32   141 views
  Share