Episode n°9, Rejection

« Older   Newer »
  Share  
|LuchiaNanami|
view post Posted on 9/12/2008, 17:01




Avendolo visto circa 3 giorni fa, non mi ricordo molto di ciò che accade nell'episodio. Pressochè solo le scene importanti.
Le chiamate di Nanami, quelle che Takki considera uno scherzo.... non penso proprio che lo siano. Takki è stupido a non capirlo ò_ò Povera Nanami, chissà che le succederà!
Poi, Takumi, Misumi-kun e Rimi che vanno a trovare Ayase all'ospedale. Non parliamo poi del punto in cui Ayase si mette a descrivere cose incomprensibili a Takumi, perchè non ci ho capito quasi nulla T_T Tranne che Takumi è uno dei sette cavalieri di nonsochecosa °_°' Misumi-kun (giustamente xD) se ne va via scocciato, visto che Ayase non lo considerava nemmeno un po'.
E Ayase che schiaffeggia Rimi fuori dall'ospedale o_o Ooooh! °O° Ma perchè l'avra fatto? Vorrei sapere che diavolo le ha detto Rimi xDD

Sena era infuriatissima con quell'uomo-senzatetto (suo padre, no? °°), peccato che fosse solo un illusione. Certo che lui è stato davvero bastardo a lasciar sottoporre la madre a quell'esperimento. Che crudeltà. ç__ç (la scena con Rimi che faceva apparire la Di-sword è stata magnifica *O*)
E quindi quella specie di formula che Taku ha scritto da bambino è stata la causa di tutte le illusioni ecc. ecc.? o_O Cavolo, è lui la causa di tutti i guai, eh x°°
Giusto, poi scopriamo che la ragazza morta nel primo caso New Gene era la sorella di Yua! Beh, in effetti anche nel video si notava una certa somiglianza xD (ma allora perchè la vediamo nel preview del prossimo episodio? O_O cos'è, resuscitata?)

Takumi decide di ritornare a casa sua (non il container x°°), ma Rimi lo vuole fermare. Alla fine Taku non trova la sua casa, e Rimi dice che "in quel mondo non c'è un posto in cui lui possa tornare". T_T
E poi, la stoccata finale..... Shogun = Nishijou Takumi! OwO C'era scritto nella targhetta della sua stanza! Che colpo! oçço
In conclusione, bellissimo episodio! Peccato che anche in questo Takumi non abbia fatto nulla se non urlare e/o nascondersi dietro a Rimi xDD Mi deludi, Takki e__e

Oltre a ciò, non riesco a ricordarmi altre scene °__° Se ce ne sono altre importanti, ditemelo voi che non ricordo proprio xD Devo rivedermi l'episodio u_u
 
Top
0 replies since 9/12/2008, 17:01   33 views
  Share