Assenza lunghissima

« Older   Newer »
  Share  
RYUKA,
view post Posted on 1/1/2009, 19:08




Buone novelle ._. Sono stata tutto questo periodo senza poter usare il pc, non immaginate quanto io sia felice *-*"
Ebbene, il mio simpaticissimo pc, si è accidentalmente ROTTO. Le cause sono ancora ignote, ma si suppone sia dovuto allo stress xDDD (Del pc, eh)
Ergo, non ho potuto cambiare la grafica per ben due volte. Essì, avevo in mente di fare la grafica natalizia e quella in onore della fine di C;H. Grazie a quella buonissima anima del mio pc dunque, non ho potuto fare quello che volevo ._. E mi dispiace.
Non ho visto nè la puntata 11 nè la 12, che mi venga... è una grandissima rottura .-.
Comunque ne approfitterò per postare l'ultima puntata, che non servirà a nulla perchè ovviamente tutti quanti voi l'avranno già vista e stravista .__.
Vabbè, concludo dicendo che non so quando potrò ritornare con il pc nuovo... quindi non mi vedrete comunque.
P.S: Sono dal pc di una mia amica, naturalmente xD
P.P.S: Ah giusto, siccome il computer è andato, non so se riavrò alla perfezione tutti i programmi che avevo prima, quindi non so come fare per la grafica. Se la Luchia ha voglia può fare lei, liberamente...
Quindi Luchia-chan, se leggi pensaci tu xD Solo se vuoi, chiaramente.
Fine, e spero di poter ritornare presto, mi siete mancati da bestia ç__ç"
(Anche Taku mi è mancato, non c'è dubbio X°°°°°°°)
E vi faccio una valanga di auguri in ritardo per il Natale, e auguri per il nuovo anno!

Brava Luchia che ha postato le Chara song di Rimi e Nanami \ç__ç/
bye bye X°°°
 
Top
|LuchiaNanami|
view post Posted on 1/1/2009, 20:14




Ma... ma che sfiga, 'sti cavolo di computer >__< Mi dispiace tanto per te, Fay, spero che tu riesca a ripararlo presto. ç__ç
Comunque, nemmeno io ho visto l'ultimo episodio, a dire il vero x°° Non ho avuto molto tempo neanche io, a causa di tutte 'ste vacanze ecc. ._. Quindi, grazie mille per averlo postato!
Per il fatto della grafica, a me sta benissimo, non preoccuparti xD Appena mi verrà l'ispirazione e troverò una skin adatta, mi metterò subito al lavoro. >.<''

CITAZIONE
Brava Luchia che ha postato le Chara song di Rimi e Nanami \ç__ç/

Grazie x°° Appena potrò, farò l'upload anche del Drama CD di C;H, visto che l'ho trovato poco fa *__*

Infine, auguri anche a te (seppur in ritardo °-°''), e spero che risolverai presto questo problema.
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 5/1/2009, 23:42




Benvenuta nel club *porge tesserino D:

Mi dispiace Fay torna prestooo çOOOç
Io ho ripreso il mio pc che si era rotto proprio qualche giorno fa X°
E il problema più grande è stato che...si sono cancellati tutti i dati, che gioia .-. Due anni a cercare immagini, file, documenti e programmi buttati all'aria DDDD: *prende mazza

Cooomunque io sono rimasta alla 1° puntata di C;H X°°°°° *muor
Figurati se ho visto l'ultima 8D (già all'ultima siamo? °w°)
Rimedierò subito eçe
 
Top
2 replies since 1/1/2009, 19:02   62 views
  Share