Episode 12, [THE END]

« Older   Newer »
  Share  
RYUKA,
view post Posted on 16/1/2009, 02:12




Finalmente l'ho vista ç_____ç Magnifica, magnifica, magnifica, magnifica, davvero T___T Mi sono commossa T__T
Taku... e quel suo comportamento solenne... mi ha sciolto il cuore T__T
Facciamo tutti un'applauso a Taku che è stato fantastico çmç *batte freneticamente le mani*
Ma ora, serietà u__u Dunque, non ho giocato alla visual novel, ma hanno sicuramente reso la scena del combattimento veramente stupenda. La di-sword di Taku è semplice ma è di gran effetto '__' Il serpente nero poi... mi ha tolto veramente il fiato *_*
Ma poi? Quella scena molto molto molto harem? ossia l'illusione di Taku xD Bellissima X°°°° *muore* Sena che dice 'ti amo' a Taku prfffff *muore* Taku e Rimi che sono fidanzati, che cariniii çç
Ma comunque, mi aspettavo un finale brutto, dato che la prima puntata iniziava con questa fine °° o per lo meno con un pezzo, poi fortunatamente tutto è finito bene... che sollievo çwç
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 17/1/2009, 23:34




L'ho vistooooooo bello bello bello bello XD Però mi è dispiaciuto non vedere Taku impalato!!! Si vedeva solo l'ombra uffa X°°° L'illusione di Taku...Sena che gli dice "ti amo" *muore
Però se Taku l'ha immaginato vuol dire che un po' gli piace eheh (come si suol dire: la speranza è l'ultima a morire X°°° preferisco di gran lunga Sena di Rimi XD) Ah un'altra cosa che mi è dispiaciuta...povera Seira-tan...T_____T sola soletta...!!!
 
Top
RYUKA,
view post Posted on 17/1/2009, 23:47




CITAZIONE (*Eriko* @ 17/1/2009, 23:34)
L'ho vistooooooo bello bello bello bello XD Però mi è dispiaciuto non vedere Taku impalato!!! Si vedeva solo l'ombra uffa X°°° L'illusione di Taku...Sena che gli dice "ti amo" *muore
Però se Taku l'ha immaginato vuol dire che un po' gli piace eheh (come si suol dire: la speranza è l'ultima a morire X°°° preferisco di gran lunga Sena di Rimi XD) Ah un'altra cosa che mi è dispiaciuta...povera Seira-tan...T_____T sola soletta...!!!

Come quotoo ;__; Povera Seira-tan... T___T
E anche a me è dispiaciuton che hanno censurato la scena ç-ç Anche se... poverino çOç Nella visual novel c'è .___. Anche quando gli fa vivere la crocifissione... non c'è sangue o_o Sono infilzati per magia XDDD
E comunque anche io preferisco di gran lunga Sena a Rimi x°°
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 18/1/2009, 12:09




magari quando usciranno i dvd toglieranno la censura *_* anche se di solito non fanno modifiche così visibili all'anime XD
CITAZIONE
Nella visual novel c'è .___. Anche quando gli fa vivere la crocifissione... non c'è sangue o_o Sono infilzati per magia XDDD

quanto mi piacerebbe giocare alla visual novel T___T
 
Top
|LuchiaNanami|
view post Posted on 28/1/2009, 17:37




Io ho giocato alla visual novel (e l'ho finita, finalmente °A°) e devo dire che... nell'anime non hanno reso molto bene le cose u__ù Certo, tutto sommato è stato bello, però l'ultimo episodio me lo aspettavo meglio degli altri xD Soprattutto nei disegni, nelle animazioni ecc. ecc.
Comunque si sa che con gli anime tratti da visual novel, non si potrà mai dire che l'anime è meglio, tra le due cose. °°
E poi, peccato che sia durato così poco =w=
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 28/1/2009, 17:42




per curiosità la visual novel l'hai comprata o scaricata? *O*
 
Top
|LuchiaNanami|
view post Posted on 28/1/2009, 17:44




Magari l'avessi comprata xD L'ho scaricata con una patch che la traduce in inglese *ç* (anche se con qualche piccolo errorino in alcune scene, ma vabbè <__<)
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 28/1/2009, 17:50




wow *O* mi diresti dove trovarla e come fare a giocare? Mi piacerebbe tanto!! *OOOOOOO*
Forse però è meglio se ne parliamo per mp se no andiamo off topic XD
 
Top
|LuchiaNanami|
view post Posted on 28/1/2009, 17:53




Sì, certo! Adesso ti invio un MP *_*
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 28/1/2009, 17:54




grazie sei gentilissima >***<
 
Top
9 replies since 16/1/2009, 02:12   92 views
  Share