Cambiare argomento del forum?

« Older   Newer »
  Share  
~ryu
view post Posted on 14/6/2009, 22:21




SE ENTRO DUE SETTIMANE QUESTO TOPIC NON AVRà RISPOSTE FARò TUTTO DI TESTA MIA, CHE A VOI PIACCIA O NO.


Come avrete notato il forum ormai è morto. Purtroppo sì. Motivo semplice: C;H è finito ormai da molto, il sito di noah non aggiorna da marzo, quindi ormai non c'è più niente di cui discutere e poter essere attivi.
Quindi, siccome non mi va di aver creato un forum per nulla, ho deciso di cambiarne argomento.
Per esempio non solo su un anime in particolare, ma su diversi, così che possano he rivenire più utenti che sono interessati a ciascun argomento.
Ci sarà un blocco che riguarderà un anime e così via. Ovviamente lascerò u blocco con tutte le nostre discussioni su chaos;head.
So che di forum così ce ne sono tantissimi, e per questo voglio fare qualcosa di originale.
L'argomento sarà "Anime ancora non usciti". Si potrà discutere delle serie che ancora non sono uscite.
Mi sono spiegata? Vi dico solo questo perchè non voglio dilungarmi troppo. So benissimo che contenuti aggiungere.
Ora sta solo a voi dirmi le vostre opinioni. Anche se sarà piuttosto difficile, dato che ormai non viene più nessuno.
Come già detto, se non avrò almeno un opinione entro due settimane faccio quello che mi sono imposta di fare.
 
Top
swecch;NEKO
view post Posted on 14/6/2009, 23:39




Beh a questo punto non mi resta che essere daccordo...
Ma dopo che gli anime in questione saranno usciti le sezioni e tutto rimaranno là?
Cioè, se si crea un blocco per un anime non ancora uscito, poi questo esce - logico- ma dopo? Alla fine i blocchi diventranno miliardi o__o
 
Top
~ryu
view post Posted on 15/6/2009, 00:41




Poi quando gli anime cominceranno a diventare tanti, si crea un blocco con più anime in mezzo *nods* Esempio: Un blocco contenente una sezione "Umineko no naku koro ni", un altra sezione di nome "Hetalia Axis Powers 2" dove si parla di tutto lì, e così via *nods again*. Quanfo un anime è uscito si continua a parlarne finchè non finisce.
Ovviamente si scelgono anime che possono fare successo, se no poi sono troppi per forza XD
Comunque creerò un nuovo dominio e trasferirò tutte le sezioni lì.
 
Top
kou-chan
view post Posted on 15/6/2009, 16:24




Mi associo all'idea , anche se mi dispiace un pò per C;H ...
Ma una sezione a C;H la si lascerà oppure lo si abbandona per sempre?
Sinceramente non so che dire ...>_>
 
Top
~ryu
view post Posted on 15/6/2009, 19:03




Sì sì certo una sezione con tutte le discussioni fatte fin ora su C;H rimarrà ^^
 
Top
kou-chan
view post Posted on 15/6/2009, 21:59




ok ^^
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 19/6/2009, 08:54




per me va bene! Purtroppo finisce sempre così quando un anime non raggiunge un determinato livello di "popolarità"
Fammi sapere se hai bisogno di aiuto! Tanto fino al 14 luglio non parto ^O^
 
Top
~ryu
view post Posted on 19/6/2009, 18:52




Bene sono contenta che il topic abbia avuto più di due risposte ^^ Ero sicura che nessuno avrebbe risposto.
Eriko-chan, certo puoi aiutarmi, anzi, grazie *_*
E purtroppo hai ragione ;_; Ma tanto se questa nuova idea che ho in mente andrà a buon porto il forum potrebbe diventare più popolato ù_ù

Se vuoi darmi una mano confermalo così ti abilito alla sezione ristrutturazione forum, dove raccoglierò le idee *nods*
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 19/6/2009, 20:01




ti aiuto volentieri!
 
Top
8 replies since 14/6/2009, 22:21   123 views
  Share