The disappearance: Annunciato Il film di Haruhi Suzumiya

« Older   Newer »
  Share  
•Ryu•
view post Posted on 8/10/2009, 17:48




At the end of "The Melancholy of Haruhi Suzumiya New Animation (Rerun)" final episode aired on SUN TV, anime movie "Suzumiya Haruhi no Shoshitsu (The Disappearance of Haruhi Suzumiya)" was announced to be premiered next Spring.

Sources:
Screenshot of the announcement
Screenshot2
Screenshot3

Quindi dovremmo aspettare la primavera anche per questo, bene *si suicida*
Ma io voglio una seconda serie per bene, altrochè °-°
Se fanno il film, e poi continuano a fare la serie allora va bene, ma se si fermano al film... *uccide qualcuno*
Comunque il che è improbabile dato che ci sono diversi archi della novel non ancora animati, e Haruhi è qualcuno che di materiale ne richiede, anche se l'endless eight ha scioccato un po' tutti X°°°°° *crepa*
Comunque sono felicissima che ci sia una news ufficiale, I WANT MOAR ITSUKI! *sclera*
Zomg ma adesso che ci penso... se il film uscirà nei cinema in primavera... quando uscirà in DVD?!
....MA VAFFA-*UFRGHERUH*

by: malnews

Edited by •Ryu• - 8/10/2009, 19:40
 
Top
*Eriko*
view post Posted on 8/10/2009, 18:39




Yuki è troppo carina *____________* la adoro!!!! Non vedo l'ora che esca il film ^O^
 
Top
lelouch;
view post Posted on 8/10/2009, 19:54




CITAZIONE
Se fanno il film, e poi continuano a fare la serie allora va bene, ma se si fermano al film... *uccide qualcuno*

Guarda, a me andava bene anche se non facevano niente oltre alla serie del 2006. Anzi, sarebbe stato meglio xD
Però non posso fare a meno di vedere tutto.
Curiosity killed the cat.
 
Top
swecch;NEKO
view post Posted on 16/10/2009, 19:42




Guuuh, che carino, il film *A*
Devo ancora vedere la seconda serie X°D
 
Top
3 replies since 8/10/2009, 17:48   139 views
  Share